Roma Genoa: pregara

Roma Genoa: pregara

Sesta giornata di campionato Primavera e trasferta nella capitale, sponda Giallorossa, per i Grifoncini.

Reduci dalla prestigiosa ed esaltante vittoria contro l’Inter, i ragazzi di Chiappino cercano continuità di risultato di fronte ad una squadra solida guidata da una vecchia conoscenza del campionato:
Mister Alberto De Rossi il cui Palmares tra scudetti, coppe Italia e vittorie al Viareggio parla chiaro sulle capacità di allenatore. La Roma si dispone con un classico 4-3-3 con un giocatore in orbita di prima squadra in cabina di regia, Riccardi, forse assente a causa della moltitudine di infortuni che ha colpito i calciatori romanisti. Attualmente posizionata al sesto posto con 9 punti, ma reduce dalla vittoriosa partita contro il Napoli di sabato scorso, cercherà di portare a casa i 3 punti per rientrare nella zona nobile della classifica, come da obiettivo stagionale dichiarato.

Di contro il Genoa dovrà difendere la buona posizione di classifica maturata fino ad oggi grazie alle brillanti prestazioni ed alla buona organizzazione di gioco vista finora.

Il lungo sabato dei tifosi Rossoblù inizierà alle 11 sul campo di Tre Fontane con diretta Sportitalia per terminare al “Ferraris” per sostenere il neo mister Thiago Motta all’esordio contro il Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *